Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4520 su 6072

Potrei darti la chiave del mio cuore, ma mi dispiace sto cambiando la serratura.

Quando amiamo qualcuno, diamo tutto senza pensarci due volte, neghiamo la verità, crediamo nelle menzogne, facciamo cose pazze che non si possono spiegare e piangiamo per le cose che feriscono, ma tuttavia rimaniamo ancora li a dire che stiamo bene.

Le tue parole possono ferire profondamente qualcuno più di quanto tu non possa immaginare, è importante riflettere prima di parlare, indipendentemente dal tuo stato d'animo. Le parole hanno un prezzo, una volta pronunciate non possono tornare(…)

Ovunque io vada ci sono ricordi di te che si trasformano in pensieri che poi diventano lacrime. Mi manchi troppo e non voglio dirti addio.

Il passato non può mai essere migliore rispetto al futuro, perché Dio è già lì.

Ci sono forze che costruiscono una grande credibilità e aprono tutte le porte del successo, si chiamano : competenza, serietà, abilità.

Alla fine le persone che ti amano veramente sono quelle che ti conoscono bene, che ti apprezzano per come sei, che non guardano i tuoi sbagli, i tuoi difetti, ma fanno di tutto per rimanerti accanto.

La moralità di un uomo dipende da come tratta la moglie, i figli, gli amici e da come vive la propria vita.

Io non posso essere quel tipo di persona che gli altri vorrebbero che io sia. Io sono consapevole di non piacere a tutti, ma sono me stessa e sono fiera di esserlo. Mi fa felice sapere che i miei amici mi apprezzano con tutti i miei pregi e difetti(…)

Faccio un brindisi alla faccia di coloro che hanno tentato di togliermi il sorriso, a coloro che hanno cercato di piegare la mia testa, a coloro che hanno tentato di impedirmi di vivere la vita serenamente. un applauso e un brindisi a voi persone(…)