Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4530 su 6073

Faccio un brindisi alla faccia di coloro che hanno tentato di togliermi il sorriso, a coloro che hanno cercato di piegare la mia testa, a coloro che hanno tentato di impedirmi di vivere la vita serenamente. un applauso e un brindisi a voi persone(…)

Eppure lo sapevi che io grazie al quel tuo sorriso vivevo.

Quello che fa più male è che siamo attaccati a qualcuno, ma poi improvvisamente ci rendiamo conto che presto o tardi dobbiamo rinunciare, perchè nulla è eterno ma tutto è di passaggio. L'unica cosa che dura sono i ricordi!

-Ma tu non senti nulla allo stomaco quando lo vedi?  - Parli delle farfalle?  - No, del vomito.

Voglio una bellissima storia d'amore, da destar invidia a tutti e far dire loro: "Maledizione stanno ancora insieme?"!  

Non voglio un uomo che mi faccia inutili promesse. Voglio un uomo che mi porti via con sè, senza dirmi tante parole, semplicemente tenendomi abbracciata!

Le persone vanno via e poi tornano numerose volte, ed io sono stanca di perdonare numerose volte !

Tra un traditore e un bugiardo non c'è nessuna differenza, entrambi sono bravi a colpire alle spalle!

Quelli che giudicano gli altri senza conoscerli, sono solo tante merde che vagano in mezzo a tanta brava gente, di voi e dei vostri giudizi non so cosa farmene. Iniziate ad abbassare umilmente la testa. Spazzature!

Cerco di donare il bene, ma spesso è complicato. Molti non sono abituati alla benevolenza e, pur non sapendo offrirla, non riescono nemmeno ad accoglierla.