Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4570 su 6180

Se parli agli angeli, se conti le stelle, se esprimi i tuoi desideri alle macchine di passaggio, stai solo aspettando che superman ti venga a prendere e ti stringa fra le sue braccia.

Perchè pensi al suicidio? Non permettere alla tua testa di pensare al suicidio, tu sei bello/a. La vita è bella, non guardare le nuvole scure di questo momento, cerca le grandi, quelle soffici e bianche. Non pensare al suicidio ! Pensa a quanto sei(…)

Perchè dico che non mi innamorerò più? Lo dico perchè so che se mi dovesse capitare alla fine mi farò di nuovo male. Ecco perchè preferisco stare sola, così nessuno potrà ferirmi.

Noi due non ci siamo feriti, ci siamo solo dimenticati !

Io odio sentire la sensazione come se nella mia vita non avessi più la speranza. Mi ha mentito e delusa per tutto questo tempo. Che senso ha per me avere accanto una persona che continuerà a ferirmi ancora? Vorrei poter dire è finita, ma in realtà(…)

TiAmo, l'ho scritto senza spazio perchè non c'è spazio per nessun altro.

Lasciate perdere le cose che non possono essere risolte. Se vi sforzate di rimetterle a posto, le cose potranno solo peggiorare. Tenendoci vi rende coraggiosi, ma lasciar andare vi rende più forti !

Dimentica tutto, corri, fai le tue scelte, ricomincia !

Non potremo mai diventare coraggiosi se non proviamo le paure. Non impareremo mai se non commettiamo errori. Non arriveremo mai al successo se non analizziamo gli sbagli.

Io sono fiera delle mie cicatrici, mi ricordano quello che ho passato, quello che ho visto attraverso di esse e quanto sono diventata forte e coraggiosa. Continuerò sempre il mio cammino... e non mi importerà quello che succederà, farò in modo che(…)