Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4600 su 6072

Grazie a chi ha deciso di andare via dalla mia vita, mi ha insegnato che io merito di meglio. Grazie a chi e' rimasto, mi ha dimostrato cos'e' l'Amicizia.

Ti sto sulle palle? Oh ma guarda che coincidenza! Di ciò che pensi di me non me ne può fregare un bel nulla, quindi scendi da quel piedistallo perchè i moscerini non mi fanno nessun effetto,quindi rilassati e stai easy,a cuccia. Gli animali in(…)

Un giorno ti volterai indietro e capirai quanto ero importante per te, ma sarà troppo tardi. Oggi ci sono domani no.

Credevo in noi, ero convinta che ci sarebbe stato un futuro insieme, che ci fosse qualcosa di forte tra noi. Ora sai cosa penso? Penso che se un domani avessi la sfortuna di incontrarti per strada, non ci penserei due volte a sputarti in faccia.

Hai una vita talmente monotona che vorresti rovinare quella degli altri. Cavoli, sta attenta perchè, presto o tardi arriverà chi ti sotterra, zoccola.

L'amicizia vera non vede se sei ricco o povero, se sei bello o brutto, maschio o femmina, non vede di che paese o città sei e il colore della pelle. La vera amicizia vede solo la forza che c'è nel bene che si prova reciprocamente.

Non giocare mai con i sentimenti di una persona, qualcuno poi potrebbe farlo con te, solo dopo capiresti il male che hai fatto.

Apprezzo le persone che ammettono di aver sbagliato, apprezzo meno quelle che dopo averlo ammesso rifanno lo stesso errore!

Non forzare un rapporto che non si adatta alle tue aspettative,alla tua vita,ma dai spazio alle persone che desiderano stare li con te.

La razza peggiore è quella dei "rozzi che imitano". La finezza non si compra. E non è l'unica cosa a non avere un prezzo.