Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

4700 su 6072

Io ti proporrei come clown al circo, sarà redditizio per te, la fama ce l'hai già!

La rabbia è l'ombra del proprio fallimento, il riflesso di un io inferiore che si nasconde dietro la maschera dell'ira, mentre la vera forza risiede nella pace del proprio essere.

Nel risveglio della verità, i veli della comodità si dissolvono, rivelando la bellezza e la libertà della veridicità.

Le persone avranno potere su di te,solo se sei tu a permetterglielo. Con me funziona così, mando a fanculo ogni pretesa da parte di  chi vuole da me il mondo e non è capace di darmi neanche una briciola. Vivo e lascio vivere, lascio che mi(…)

Lo scopino del water non esiste scettro piu appropriato per le facce di m....da come te ...uhauhauhauhauha

Sono bastarda? Sono falsa? Sono traditrice? Sono la tua fotocopia baby!

Buonanotte a chi spera che i sogni diventino realtà. A chi, invece, fugge dall'amara realtà per rifugiarsi nei sogni, perchè lì c'è tutto quello che ardentemente desidera. Buonanotte popolo della rete!  

In questo cielo notturno c'è un aereo in volo, faccio finta che sia una stella cadente, ho voglia di esprimere un desiderio. Desidero averti qui con me adesso, mi manchi!

Dicono che sia un mondo virtuale, ma poi a fanculo li mandiamo realmente!

E tutti quei va bene detti alla cazzo? Non va bene un cazzo!