Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5050 su 6072

Io non ho bisogno di insultare te, la tua faccia parla da sola.

Se la tua bruttezza si  potesse misurare in mattoni,  sarebbe come la grande muraglia cinese.

La cattiveria la trovate negli angoli più nascosti delle persone. Dietro un loro sorriso e un loro abbraccio. La cattiveria non ti guarda dentro, ma stai sicuro che ti sorride in faccia e ti pugnala alle spalle. Lei non ha paura di te, non è(…)

Tutto passa , ma quello che ti ha fatto male non lo dimentichi.

Non stare troppo vicino al fuoco, la plastica si scioglie, idiota!

La serenità è la virtù dei liberi spiriti, che imparano a lasciar andare le pesanti catene della mente e del cuore, abbracciando l'arte della leggerezza come una pioggia di stelle. Più siamo capaci di lasciar andare, più possiamo vivere nella gioia(…)

Che ironia! "La vita è un sogno, e se non ti piace, almeno hai trovato un nuovo hobby: diffondere voci su di me, come un'ape che raccoglie miele sulla strada dell'infamia."

Gli errori si fanno per essere corretti non per essere insultati.

​Quello che gli altri pensano di me.. non mi interessa.. Conosco il mio valore, e non devo dimostrare niente a nessuno!

Se ho ferito i tuoi sentimenti in qualche modo voglio solo che tu sappia dal profondo del mio cuore che non mi interessa.