Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea nota per le sue profonde riflessioni su vita, amore e crescita personale. Ha coltivato fin da giovane una passione per letteratura e filosofia. Ha studiato Scienza della Formazione per due anni, sviluppando il suo interesse per temi esistenziali e motivazionali. Le sue frasi, caratterizzate da una profonda comprensione della natura umana e delle relazioni, esplorano amore, resilienza, crescita personale e saggezza.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5130 su 6072

Credo in me stessa, sono una donna forte. Niente e nessuno può abbattermi, e questa consapevolezza illumina i momenti della mia vita.

Mi viene in mente quanto valgo, tutte le volte che penso a come Gesù è morto per me. Non ho bisogno di niente e di nessuno per valorizzare me stessa.

Scegli il rispetto, non la concorrenza. Meriti un uomo che ti valuti, non che ti faccia competere.

Oh, guarda chi c'è! La professoressa della maleducazione in piena azione! Ma naturalmente, con tutto il rispetto del caso, non ho proprio tempo da dedicare ai principianti. In bocca al lupo per il tuo corso accelerato di educazione... o forse è(…)

Apprezza una donna per la sua intelligenza e per il suo carattere, la bellezza non può essere sufficiente.

Una donna che si annoia tutte le volte che ti vede è solo stanca di te.

Nella ricchezza della vita brillano i cuori positivi, capaci di trasformare le tempeste in energie vitali. Scegli con cura chi tenere accanto, perché la brevità dell'esistenza ci spinge a vibrare solo con chi ci fa sentire realmente vivi.

Una sconfitta può diventare la causa di una vittoria in futuro.

Una piramide è costruita dal basso verso l'alto. L'apice viene raggiunto soltanto ponendo forti pietre nelle fondamenta.

Non hai bisogno di brindare, il tuo spirito è già alla deriva!