Antonia Gravina
  • Bari (Italia)
  • 17/06/1916

Biografia

Amo la poesia perchè esprime la natura, gli esseri viventi, le cose, la passione e l'anima, l'amore che si prova fatto di suoni e di colori di fatti che avvengono. Non mi sono mai spacciata per autore scrivo da una vita i miei pensieri, mi reputo una persona onesta, che scrive con il cuore.

Segni particolari

I contenuti nuovi che sto pubblicando sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

Scritti da Antonia Gravina

5340 su 5366

C’è chi mi ama e chi mi odia. C’è chi mi stima e chi mi detesta. C’è chi mi apprezza e lo fa anche in silenzio e chi mi disprezza urla pur di farmelo sapere. Per fortuna per me c’è chi conta e chi no, ed è per questo che io vivo benissimo lo stesso.

E chi mi diceva: "Ci sarò sempre",ora? ora non c'è più, veramente confortante.

Dimentica chi ti punta il dito contro, chi non aspetta altro di vedere un tuo fallimento, una tua caduta, piuttosto goditi la vita!

Anche un amico virtuale può diventare importante quando lo senti vicino.

L'amicizia tra uomo e donna esiste ed è bellissima.

Non lo sò se le delusioni fortificano, ma di sicuro ti cambiano.

Gentaglia che cerca di farmi rosicare e non ci riesce, mi dispiace per voi, ma fino a prova contraria i moscerini non mi fanno nessun effetto.

L’arroganza umilia anche quando hai ragione, l’umiltà esalta anche quando hai torto.

Io sono contro la violenza, ma certa gente stronza, stupida e arrogante mi porta ad esserlo. A volte me le fa girare talmente tanto che le prenderei volentieri a clavate nella faccia!

Tutto accade per una ragione, ma a volte le ragioni non bastano per spiegare perchè accadono determinate cose.