Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5400 su 6703

Sorrido sempre, non solo per la gioia che mi dà chi mi vuole bene, ma anche per contrastare la paura che potrebbe provare chi mi vuole male. La mia risata è come un muro forte, che tiene lontane le ombre e non si lascia abbattere dagli ostacoli.(…)

Nel campo di battaglia della vita, gli illusionisti si trasformano in semplici giocolieri delle parole, mentre i veri vincitori sono coloro che governano il proprio destino, rivelando la verità con la raffinatezza di chi ha esplorato sé stesso.

Il furbo crede di essere furbo, ma il più furbo gli fa credere di esserlo, mentre solo il più furbo di tutti lo sa veramente.

Io non sono come la massa. Io sono a edizione limitata!

Se hanno qualcosa da dirmi alzassero il culo e venissero a dirmela. Se poi non hanno le palle per farlo non è un problema mio!

Non  sorprenderti se vivi in un mondo di merda, la colpa è della gente che ne fa parte!

La cattiveria è la malattia delle persone malsane. Chi è cattivo è semplicemente privo di umanità.

Apri gli occhi e metti i piedi per terra, che non sei più nel paese delle meraviglie!

 I ragazzi se sono fighi, sono stronzi. Se sono fighi e simpatici, hanno la ragazza. Se sono fighi e simpatici e non hanno la ragazza, sono gay. Non ho ancora capito come funziona!

C'è chi si crede furbo e chi lo è davvero.