Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
5650 su 6781
Grazie, a tutta quella gentaglia che mi ha deluso/a, a quegli amici sinceri che mi sono stati sempre vicino...a chi mi accetta e a chi non mi sopporta, a chi mi sparla alle spalle, a chi morirebbe per vedermi sorridere, a chi fingeva di essermi(…)
Aforisma
Chi usa il cervello per pensare, evita di finire sui cojoni e si guadagna un posto nel cuore.
Aforisma
Mi piacerebbe andare lassù nel cielo, tra le stelle ad abbracciare chi amo e dire loro: " Mi mancate tanto!"
Aforisma
Quando una persona è veramente speciale, la si riconosce non dal tempo che trascorre, ma da quello che si costruisce insieme, dai momenti che si creano, dalle emozioni che si condividono. L'importanza di qualcuno non si misura dal tempo che passa,(…)
Aforisma
Forse sono io che mi aspetto troppo dalle persone.
Aforisma
La critica spesso deriva dalla necessità da parte di chi deve giustificare la propria meschinità. È più facile puntare il dito sugli altri che guardarsi allo specchio e affrontare le proprie debolezze.
Aforisma
Come amica sono fantastica, ma come nemica sono un gioiello!
Aforisma
Mi sono sempre sentita dire: "Cerca di capirmi" ed io l'ho sempre fatto, ma mai nessuno ha mai cercato di capire me.
Aforisma
Due cose non si possono sopportare:Tradimento e bugie!
Aforisma
Ci sono persone brave ad impegnarsi ad oltrepassare la soglia del ridicolo!
Aforisma