Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5680 su 6617

Una donna che si annoia tutte le volte che ti vede è solo stanca di te.

Nella ricchezza della vita brillano i cuori positivi, capaci di trasformare le tempeste in energie vitali. Scegli con cura chi tenere accanto, perché la brevità dell'esistenza ci spinge a vibrare solo con chi ci fa sentire realmente vivi.

Una sconfitta può diventare la causa di una vittoria in futuro.

Una piramide è costruita dal basso verso l'alto. L'apice viene raggiunto soltanto ponendo forti pietre nelle fondamenta.

Non hai bisogno di brindare, il tuo spirito è già alla deriva!

Se perdi oggi, vincerai domani. In questo spirito di infinita sfida abita il cuore di un vincitore.

Chi persevera e continua a progredire è una persona di successo.

Applausi per me che sono unica e speciale, e un incoraggiamento a te affinché trovi la tua strada verso la positività e la gentilezza!

Sorridi sempre! La vita è troppo breve per permettere alle persone scortesi di rubarti la felicità.

Dovremmo smetterla di presumere che gli altri siano come noi. Non possiamo aspettarci dagli altri ciò che saremmo disposti a dare noi stessi.