Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

5700 su 6781

E’ essenziale purificare i nostri pensieri con la stessa cura con cui si fa pulizia nella nostra casa. In questo modo, respireremo aria più fresca, più pura. Non lasciamo entrare tutto ciò che non ha valore, così come non tratteniamo ciò che non ci(…)

E' bello vedere quello che abbiamo in comune io e tantissime altre persone, l'amore e la fede nello stesso Dio!

Non invidiate la forza di chi si è costruita da sola, senza dover ringraziare nessuno. È la maestria della determinazione che scolpisce il proprio destino.

L’essere mediocre cerca sempre di denigrarti, tu rispondi con l’indifferenza.

Sognano palco, luci e applausi. Invece sono il gradino d'ingresso che tutti caplestano e oltrepassano.

 Le persone sono molto preoccupate per cose inutili, amano sfoggiare l'aspetto esteriore, perchè sanno benissimo che mostrare ciò che c'è dentro, non impressiona nessuno.

Gesù deve stare al primo posto nel tuo cuore!

La persona giusta è quella con cui puoi essere te stesso senza doverti aggiustare, senza dover cambiare nulla, perché tu sei già uno splendido essere.

Chi ha fede in Dio non ha bisogno di aspettare il fine settimana per trovare un pò di gioia. Andate da Dio e la felicità sarà con voi ogni giorno.

Nella vita tutto passa, tutto cambia, ma niente si dimentica.