Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

6000 su 6282

L'amore non è avere 500 foto nel telefono. L'amore non è mandare messaggi notte e giorno. L'amore non è comprare regali costosi. L'amore non è parlare 24 ore su 7 giorni. L'amore è quando fai qualsiasi cosa per stare insieme, anche solo per(…)

Trovo che sia intelligente una persona che quando le cose le dice, poi le fa. Piuttosto di quelle che urlano parole e non concludono nulla di concreto. A lanciare parole al vento sono capaci tutti.

Prima di spezzare il cuore a qualcuno assicurati di non esserci tu li dentro.

E' assurdo vedere come una persona ti spezza il cuore e tu sei ancora li ad amarla con tutti i pezzi rotti.

Chi vorrà rimanere nella tua vita saprà sempre trovare un modo, non importa quanto difficile potrà essere.

Sono quel tipo di persona che viene considerata chiusa e dolce dagli amici, menefreghista dai conoscenti, intelligente e scontrosa dagli adulti, complicata dalla famiglia e imperfetta da me stessa.

Ci sono giorni in cui sin da quando apri gli occhi senti una forza dentro di te, ti senti di buon umore, ti senti forte e vorresti cambiare alcune cose. Sorridi di più e ti prometti di non piangere, di essere più forte, combattiva, di amarti e di(…)

Ogni tanto vorrei che i miei amici si preoccupassero di perdere me. Sono sempre io ad aver paura di perdere loro e cerco in tutti i modi di tenermeli stretti, ho seri dubbi se loro un giorno lotteranno per me, per farmi restare nella loro vita.

Crolla tutto, crollano gli aerei in volo figuriamoci se non crollo anch'io!

Non conta chi é buono di fronte a te… ma chi é leale alle tue spalle.