Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

6080 su 6617

L'amicizia non è una persona che puoi usare quando ti serve, ma è una persona a cui voler bene.

Possa la Forza di Dio guidarti. Possa il Potere di Dio custodirti. Possa la Sapienza di Dio istruirti. Possa la Mano di Dio proteggerti.

L’amore non è solo stare insieme, esso esiste quando ti rendi conto che, nonostante la distanza è ancora vivo.

Le persone che parlano costantemente della tua vita è perché non sono appagate della loro.

Ci sono ipocriti che usano le parole per far credere chi vogliono essere, ma poi le azioni dimostrano sempre chi sono veramente.

Per ogni lacrima che stai versando c’è un’altra persona che aspetta di donarti il suo sorriso.

Perché la gioia non deve essere un traguardo, ma uno stile di vita.

La gente fallita quanto più si esalta tanto più cade in basso, quanto più si sforza di voler apparire una rarità tanto più dimostra di essere una nullità!

La vita non si misura dagli abiti firmati che indossi o dalla macchina di lusso che guidi, si misura dal numero di sorrisi che vengono fuori ogni volta che la persona che ti ama ascolta il tuo nome.

Dovresti usare di più il cervello che la lingua, già la tua esistenza è inutile figuriamoci le tue parole!