Antonia Gravina
  • Bari
  • 16/06/1916
  • su Aphorism dal 6/28/2014

Biografia

Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.

Segni particolari

I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.

© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.

Scritti da Antonia Gravina

6260 su 6260

Dio, allontana da noi gli scontenti vestiti di falsa gentilezza.

La vera grandezza sta nel vedere oltre le apparenze, mentre la meschinità si nasconde dietro il velo dell'ipocrisia.

Spesso la gente mi chiede. "Perchè l'amore ferisce?", la mia risposta è:" L'amore non ferisce. E' la persona che non sa amare a ferire e a fare il tuo cuore a pezzi"!

La maschera più difficile da strappare è quella ricoperta dal falso buonismo, perché attrae con il bene per poi fare il male fare il male.

Non sono asociale, sono intollerante alla gente di merda!

Perdere la persona che ami non è la fine del mondo, è solo la fine di un amore e l'inizio di un cuore spezzato.

L'amore è due persone in possesso di un elastico, tirano, poi quando uno dei due lascia andare la presa, la persona che ha tenuto di più l'altro lato è quella che si fà male.

Arriverà il momento in cui sarai tu ad aspettare me, ma io non sarò più li. Non per colpa tua, ma perchè io non sono così stupida/o da rimanere!

Il segreto per vivere meglio: ignora, sorridi e vai avanti.

Amicizia non è una persona che "Serve", ma una persona a cui vuoi bene!