Antonia Gravina
Biografia
Scrittrice contemporanea, intreccio parole per raccontare la vita, l’amore e la crescita interiore. Fin da giovane ho coltivato la passione per la letteratura e la filosofia, studiando Scienze della Formazione e approfondendo temi esistenziali e motivazionali. Le mie frasi nascono dall’osservazione della natura umana e delle relazioni: parlano di resilienza, saggezza e del coraggio di trasformare le prove in insegnamenti.
Segni particolari
I contenuti pubblicati sono protetti dal diritto d'autore e non possono essere copiati o modificati senza autorizzazione. L'unico modo corretto di condividerli è citando la fonte.
© Copyright 2024 Antonia Gravina Tutti i diritti riservati.
Scritti da Antonia Gravina
6370 su 6536
La vita è un lungo cammino dove sei maestro e studente. A volte insegni, ma ogni giorno impari.
Aforisma
Se vuoi diventare una luce nella vita degli altri, devi prima avere una grande vitalità carica di positività nella tua.
Aforisma
La vita non può essere sempre la festa in cui speravi, ma fino a quando sarai qui, potrai sempre scegliere di continuare a ballare.
Aforisma
Per vivere una vita significativa bisogna raggiungere il proprio destino, per vivere una vita insignificante basta lasciarsi abbandonare al proprio destino.
Aforisma
Tutto passa , ma quello che ti ha fatto male non lo dimentichi.
Aforisma
E' inutile girare intorno al discorso, se una persona non mi garba mi si legge in faccia e non riesco a fingere un sorriso.
Aforisma
Ascolto tutto e tutti,ma abbiate pazienza non sono la stupida di turno che crede a tutti e a tutte la cavolate!
Aforisma
Se con il tempo impari a mettere insieme tutti i tasselli nell'incastro giusto dei passi che fanno le persone di cui ti eri circondato/a, ti accorgerai che alcuni hanno camminato insieme a te nella sincerità, altri hanno fatto troppi passi falsi(…)
Aforisma
Si dice che alla fine diventiamo stronzi per legittima difesa,ed è vero, soprattutto con coloro che ci hanno portato ad esserlo, perchè a loro volta lo sono stati con noi.
Aforisma
Ho imparato a superare le immancabili difficoltà, ad andare oltre alle situazioni sbagliate e a ignorare la gente inutile che non dovrebbe neanche esistere sulla faccia della terra.
Aforisma