Jean-Paul Malfatti
  • Toronto (Canada)
  • 30/06/1986
  • su Aphorism dal 11/25/2011

Biografia

Un poeta e scrittore italo-americano "in erba" in cerca di se stesso e del perché dei perché.

Motto: ¹A gay poet is just one of the very many poet gays of yesterday, today and tomorrow. ²Un poeta gay è solo uno dei tanti gay poeti di ieri, oggi e domani.

Segni particolari

Non sono bravo a comporre poesia! Scrivo frasi, aforismi e versi isolati che, quando messi insieme nel giusto ordine, diventano addirittura poesie brevi e semplici.

Scritti da Jean-Paul Malfatti

60 su 1555

La peggiore disgrazia che possa capitare a una nazione—il cui regime di governo è sempre stato presidenziale o parlamentare—è quella di avere, da un momento all'altro, come capo supremo un aspirante dittatore che si rivela un autocrate psicopatico(…)

🇺🇲While Jehovah and Allah destroy each other in eternal and horrendous duels, Satan drinks their blood and becomes every day more nourished and more dominant than ever. 🇮🇹Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi,(…)

L'intelligenza artificiale sarà lo specchio che rifletterà esattamente ciò che è dentro di noi.

In tempi come questi, con così tanti dubbi e incertezze, anche l'ovvio diventa dubbio e incerto.

Mentire crea così tanta dipendenza che finisce per creare un enorme circolo vizioso alimentato da una quantità sempre crescente di bugie, in cui anche una possibile verità viene vista come una menzogna.

Non lanciarti in avanti come un boomerang impulsivo, poiché potresti essere sbalzato indietro con la stessa impulsività con cui te ne sei andato via.

Penso a tutto ciò che scrivo per non scrivere tutto ciò che penso.

Se qualcuno spunta dal nulla e osa sminuirti, sorridi e lascia andare la sua faccia tosta, poiché se lo fa è segno che sei cresciuto e che la tua crescita lo ha reso assai invidioso di te.