Laura Lapietra
  • Bari (Italia)
  • 02/05/1980

Biografia

Amante dell'arte in tutte le sue forme e colori.

Scritti da Laura Lapietra

529 su 529

E se provi a condividerla, la gioia si moltiplica nei cuori di chi saprà accoglierla!

Siamo fatti di due sostanze , quella buona e quella brutta che si unificano chiamandosi carattere, poi la vita ti fa emergere all'occorrenza, ciò che realmente siamo!

E quando impugni quella chiave del cassetto del cuore che vuoi riaprire, che ridai vita a quelle emozioni assopite dal tempo tra le pareti dell'anima fra le note di certe canzoni che rivelano la nostalgia di un passato mai dimenticato!

La salita è tortuosa e dura, ma quando raggiungi la cima, il panorama non sempre è spettacolare, talvolta hai solo raggiunto l'apice del dolore!Ma questo è riservato solo ai più forti!

Poi, ci sono quelle anime sensibili, che danno suono solo a poche parole, ma pronunciate col timbro dell'amore, nei gesti e negli sguardi.

Non credo ai casi della vita, quando il destino lo costruiamo noi, con le nostre scelte!

Puoi avere un carattere forte, ma quando succede che ti si chiede; come stai? Ti sciogli in una lacrima, rugiada dell'anima!

Ciò che non puoi vedere con gli occhi ,puoi vederlo attraverso il cuore , se soltanto potessi aprire la tua mente.

Mi avvalgo della facoltà di amarmi, ti lascio , e vado a riprendermi la mia vita che tu hai incatenato giù nello scantinato del tuo cuore, lì dove è privo di sentimenti e ricolmo di gelo!