Maria Rosa Stancampiano
  • TROINA (Italia)
  • 22/12/1987

Biografia

Autrice siciliana. Leggo, scrivo, creo, cucino, viaggio, fotografo.

Scritti da Maria Rosa Stancampiano

20 su 74

E se davvero non mi ami, chi se ne frega. Potrei amare io per tutti e due. Potrei dimostrarlo solo io quello che provo e sperare che anche tu provi la stessa cosa. Ma quanto sono sciocca! Mi sento proprio una bambina sciocca. Ma che sto dicendo?(…)

Vorrei solo poterti guardare negli occhi e farti capire una volta per tutte l’amore che io provi per te, proprio te che ormai sei il senso delle mie giornate e ancora non lo sai.

Non mi importa che un anno sia già finito e un altro sta per iniziare. Vorrei vivere solo di emozioni che tu, ne sono certa, in questo momento, saresti in grado di darmi. 

Certe volte ti vedo distante e non capisco il perché. Mi sembra quasi inutile continuare a lottare per questo amore distratto, tanto credo che non ti interessi poi così tanto di me. Forse il treno che avrei dovuto prendere per starti vicino, l’ho(…)

Solo io e te. Tu ed io. Ma questo ovviamente rimarrà solo un sogno ad occhi aperti. Come tanti altri che ultimamente restano sospesi nella mia testa; ormai mi sto abituando pure a questo. Mi sto forse abituando a perderti.

Tutti amano il Natale, si sta in famiglia, si gioca con i più piccoli, si va a ballare con gli amici, ed io l’unica cosa che vorrei in questo momento è di smettere di lavorare e passarlo con te, in un qualunque posto, lontano da questi clienti. 

Penso che ultimamente ci siamo avvicinati molto, ma certe volte ti sento così lontano, e non so cosa inventarmi per attutire questa distanza venutasi a creare tra di noi. Non lo so proprio!

Cos’altro dovrei fare per dimostrarti che ormai mi hai rubato il cuore? Dimmelo tu!

L’unica cosa che so è che penso sempre a quei rubini che ti ritrovi al posto degli occhi, non faccio altro che pensare alle tue labbra, alla voglia che ho di poggiarle sulle mie, al fatto di sentirmi leggera ed euforica quando sei nei miei stessi(…)

Sono del parere che quando si vuole realmente una cosa, si farà di tutto per averla. E in tutto questo, non dimenticare che io sono testarda come i muli. Ecco, io sono certa di volere te al mio fianco e farò in modo di averti, costi quel che costi,(…)