Maria Rosa Stancampiano
  • TROINA (Italia)
  • 22/12/1987

Biografia

Autrice siciliana. Leggo, scrivo, creo, cucino, viaggio, fotografo.

Scritti da Maria Rosa Stancampiano

30 su 74

Giuro che ci sto provando, e giuro che riuscirò a raggiungerti. È solo questione di tempo. 

Ma se vogliamo avere un vincitore, prima o poi, uno dei due, dovrà fare il famoso passo indietro e permettere all’altro di raggiungerlo veramente. E lo so, toccherà a me, per lo più, scontrarmi col mio difetto e riuscire a non farlo più vincere in(…)

Sai che provo dei sentimenti per te, ma non voglio iniziare una storia. Sai che mi piaci, ma non riesco ancora a fidarmi del tutto. So che ti piaccio pure io, ma non fai nulla per venirmi incontro però. So che siamo due scemi e non vogliamo perdere(…)

Vorrei tornare ad innamorarmi senza se e senza ma.

Ti chiedo solo di aspettarmi un altro poco; sono sicura che poi mi fiderò completamente di te.

Tu non c’entri nulla e nulla sarà contro di te. Per il momento ci basto io sola ad essere contro me stessa. 

Mi hai preso il cuore a poco a poco e te lo farò avere intero, spero presto, perché non voglio continuare a ridurlo a brandelli per colpa di altre storie.

Voglio te e sconfiggerò le mie paure; per te sono disposta a farlo. Per te forse sono disposta a tutto. 

Lotterò con il mio orgoglio, te lo assicuro e, presto o tardi, farò la pazzia giusta per stare con te, arriveremo ad amarci e a recuperare tutto il tempo perduto finora.

Intanto, il silenzio forse inizia a logorare questo nostro piccolo grande amore, ma è anche vero che non ti voglio perdere. E non ti posso perdere perché, in fondo, non ti ho avuto mai.