Maria  Viola

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

40 su 52

Inizia sempre da te stessa/o ad essere cambiamento il resto e' e sara' un lungo viaggio verso gli altri.

Un abbraccio. C'e' bisogno di un abbraccio! C'è sempre bisogno di abbracci e di dirsi ad alta voce "ti voglio bene"! Perché dopo è troppo tardi! Perché dopo resta solo il rimpianto! Un abbraccio. Un semplice abbraccio…

Speriamo nel domani,viviamo per il domani,crediamo al domani.

Ti dono il mio cuore ... Attenta però a non dimenticalo, a non lasciarlo chissà dove. Maneggialo con cura,quando lo porti in giro,bada a non urtare gli spigoli, proteggilo dalle chiacchere indiscrete. Ricordati che il mio pensiero ti segue(…)

Amo.E se amo amo! Senza se,senza però,e sopratutto senza perchè.

Oggi non è domani e nemmeno ieri ,oggi è oggi.

Sei il vento che accarezza i miei pensieri Sei il sole che mi avvolge di tepore Sei la luce dentro le mie notti Sei l' aurora che spazza via le tenebre Sei il mio angelo segreto che non mi abbandona mai

Anche se non c'è la luna so che sta là,immersa nel suo silenzio a vegliare su di noi. Anche se non ti vedo so che ci sei mio Gesù immerso nella tua misericordia per tutti noi, vegli sulla persone che amo mio buon Gesù, proteggili Tu. Dio vi(…)

Un abbraccio ti veste d'amore.  L'abbraccio di chi ti ama ti veste di serenità.

Ti auguro voli di libertà dove il tuo cuore possa trovare ogni bene.