Maria  Viola

Biografia

Sono incoerentemente triste e malinconica allegra silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me... so ridere e piangere... amare... dimenticare e ricordare tutto... sono orgogliosa a volte e puntigliosa... sono tutto ciò e tanto altro ancora... ma sopratutto sono io.

Scritti da Maria Viola

50 su 52

Non importa quante volte abbiamo ricominciato, non importa quante volte ci siamo arrabbiate, non importa quante volte abbiamo pianto, ma importa tutte le volte che abbiamo trovato il nostro essere amiche, il nostro comprenderci e(…)

Le persone speciali le incontri per caso,ma non è mai un caso se rimangono nel tuo cuoreLe persone speciali le incontri per caso,ma non è mai un caso se rimangono nel tuo cuore

Dove c'è casa c'è amore. Dove c'è pace c'è amore.Dove c'è pazienza c'è amore. Dove c'è comprensione c'è amore. Dove c'è rispetto c'è amore.Dove c'è stima c'è amore. Dove c'è perdono c'è amore.Dove c'è fede c'è amore.Dove c'è Dio è Amore.

Sono incoerentemente triste e malinconica, allegra, silenziosa autoironica, la gioia la porto nel cuore, la speranza viaggia con me, so ridere e piangere, amare, dimenticare e ricordare tutto, sono orgogliosa a volte e puntigliosa, sono tutto ciò e(…)

Amo le rose, amo anche le spine perché mi aiutano a capire.

L'amore è un leggero vento che non ti lascia mai.

Quanto diventa difficile a volte parlare ,quando ogni frase sembra un affronto o un rimprovero,diventa impossibile stabilire un discorso, difficile spiegarlo che non era quello che avevi intenzione di dire e cominciano a costruirsi i muri del(…)

Una persona con una cicatrice è una persona con nuova forza, la forza dell'amore,della comprensione,la forza del dolore,coltiva questa tua forza per essere sempre oggi, quella che sarai domani.

Un attimo tutto per me, lo cerco, lo inseguo, lo sogno è poi, e poi quell'attimo diventa tutto per noi.

E quando sogno realizzo il mio sogno.