username o email
password

Ti piace Aphorism?
Segnalaci su Google

Inserisci la tua e-mail per ricevere gli aggiornamenti

Autore

Michele Prenna

in archivio dal 10 apr 2011

19 ottobre 1946, Venegono (Varese) - Italia

mi descrivo così:
Estroverso e comunicativo sono da sempre onnivoro lettore con grosse curiosità intellettuali. Sposato con due figli grandi, terminata la carriera d'insegnante di lettere, ho scoperto la scrittura poetica e la fotografia: hobbies che sinergicamente abbino.

03 gennaio 2013 alle ore 8:43

Michele Prenna dixit:

Se da una parte "repetita iuvant", dall'altra l'eccesso di esposizione genera ripulsa nel compratore-elettore: lo tengano ben presente i candidati che insistono a mettersi in vetrina credendo di vendersi meglio. E' noto infatti che un buon prodotto non ha bisogno di troppa pubblicità, bastandogli una minima e mirata promozione di qualità.

Commenti
Accedi o registrati per lasciare un commento