Lo specchio ti osserva.
Ti guarda ,si appassiona di te.
Si confonde con te.
Ma nel tuo profondo animo
vedo tanta tristezza,angoscia,amarezza.
La vita non sempre ti ha sorriso
e forse non ti sta regalando tante gioie.
Ma tu sei stata regina e lo sei ancora nella tua terra.
Qui sei diversa avvolte inondata
da mille volti.
Sappi capire le vere colonne della tua vita,
amica cara
8 novembre 2011
Altri contenuti che potrebbero piacerti
piccola poesia d'amore
di Enza Innella
Nel tuo sguardo v'è la splendida
immagine viva ,presente
dei tuoi occhi ,che mi appartengono(…)