Poesia ... e dentro.di Augusto AltavillaDovrei prendere esempio! Dovrei essere come questo fluido magma che mi gorgoglia in cima allo stomaco, e come lui cambiare forma, senza piangere ne amici ne amori.24 novembre 2014
Sono contro Natura, siamo tutti contro Natura, innaturali, e la strada per svelare la naturalezza perduta è dolorosa, è quella dell'istinto. Dobbiamo abbandonarci, ripartorirci.di Augusto Altavilla
Supergadi Augusto AltavillaAbito il mondo con la pelle, il mio abito. Incrocio le braccia, e con dieci vomeri, solco la(…)…Leggi la poesia