Poesiapassodi Stefano BergamascoSeppur col cuore in mano piango un sorriso stringo perchè lasciar la speranza è vano anche se la notte è lunga il giorno torna piano ridesto il mio corpo come se fosse nuovo perchè un passo vien facile dopo il primo incerto31 marzo 2011
A volte nelle proprie guerre introspettive bisogna scendere ad un armistizio tra anima e ragione.di Stefano Bergamasco
Pamela e Alexdi Stefano BergamascoIl nostro bel paradiso è diventato il mio inferno. Non toccherò il tuo viso, ma ti amerò in(…)…Leggi la poesia
Fiori Cromatidi Stefano BergamascoIncipit: DATA: SCONOSCIUTA UBICAZIONE: SCO fffffzzzz. STATO NAVICELLA: DANNEGGIATA, RICHIEDE PESANTI(…)…Leggi il racconto