Poesiapassodi Stefano BergamascoSeppur col cuore in mano piango un sorriso stringo perchè lasciar la speranza è vano anche se la notte è lunga il giorno torna piano ridesto il mio corpo come se fosse nuovo perchè un passo vien facile dopo il primo incerto31 marzo 2011
Quando una persona si esprime solo attraverso un silenzio innaturale o un suono gutturale, sono sinonimi di una diversa follia; siamo noi i pazzi a non comprenderli.di Stefano Bergamasco
Amore o amore?di Stefano BergamascoBrucia di più l'amor di una vita o quello nato per un minuto? Perché se non si può dar conto(…)…Leggi la poesia
Quel messaggio su facebookdi Stefano BergamascoIncipit: Eccomi, davanti al monitor del computer, ancora rimbambito dal cenone della vigilia. Il cellulare(…)…Leggi il racconto