Sei stato il mio tempo perso

Ho perso tanto tempo
  ritenendoti l'uomo giusto
ed ora
 so che non lo sei .
E dio !
oggi sono felice.
 Non ho più aspettative
niente messaggi mai arrivati
 nè parole
che non mi hai detto.
Ho fatto tutto per te
ma non è mai servito
 non è stato mai abbastanza.
Ho amato il doppio
 ma tu dov'eri?.
E
quando mi hai detto
che non sei più con me
quando te ne sei andato
senza dire nulla
ho pianto un po'
 mentre scorreva la nostra vita dal finestrino/
ma è passato subito
con occhi  umidi
ma il cuore fermo.
In fondo
ho avuto una risposta
ed ora sono libera.
 Io sono libera
ed è meraviglioso!
ho sofferto troppo
aspettandoti
e
 tu mi hai detto
le parole che mi hanno reso libera.
 Amare non è come credi
io ti ho voluto sempre
 non ambivo
ad essere
 il tuo ritaglio di tempo
avrei preferito
essere il tuo tempo
meglio utilizzato.
 tutto finisce
 anche tu.