PoesiaSo vivere?di Annamaria VezioImmagini ed emozioni scorrono sotto la pelle come pioggia nei rigagnoli lo sguardo segue percorsi e onde sull'anima ma non sente suoni So vivere? Crepita il ricordo lontano lontano s'ode appena l'eco sotto la pelle vagare incrinarsi fuggire.23 novembre 2017
Buonanotte Amici dell'Incanto del Vivere. A domani, con tutti nostri dolori e le nostre gioie, i nostri scarti e le nostre essenze, i nostri strascichi (che speriamo restino incollati al passato) e quelli che abbiamo lietamente salutato in un tramonto d'estate. A tutti i nostri rimpianti e a tutti i nostri momenti che in leggerezza hanno salutato l'onda complice di un nostro dolce segreto, e a tutti noi che mestamente ci accompagniamo in un lettodi Annamaria Vezio
Virgoledi Annamaria VezioSuoni, vibrazioni molecole Cellule, fragmenti momenti Corse, momenti silenzi (…)…Leggi la poesia
Ombre sul Cermisdi Annamaria VezioIncipit: La pietra è larga, una poltrona costruita dal vento e dalla pioggia e dal tempo che le si sono(…)…Leggi il racconto