Prendimi per mano, scortami nel grigiore della nebbia che mi avvolge. Il vuoto intorno impoverisce la mia anima, stammi vicino, addosso come un vestito fatto su misura, che mi avvolga e mi coccoli. Percorriamo lentamente la via, a piccoli passi, in quel percorso troveremo quella luce che da tempo cercavamo.
15 gennaio 2013
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Non sprecare il tuo tempo a voler cambiare gli altri, impiegalo a conoscerli ed apprezzarli per quelli che sono. Insieme conoscerai te stesso.