???

Stavolta però, nonostante con tanta fatica, do ragione al papa. La famiglia è un'istituzione che non mi piace, ma è etero. Che a tal proposito a suo tempo, per un'unione fra un uomo ed una donna, fu scelto ufficialmente e con soddisfazione di tutti, questo nome ed adesso è normale e logico, rimanga esclusivamente suo. Certo ora sono venute a crearsi nuove forme d'unione fra le persone e non discuto il merito, cavoli loro, bensì se ci sono formule nuove, a mio avviso, è sacrosanto vengano pure definite con nomi nuovi. Che altrimenti rischiamo una situazione del tipo una volta uno ha inventato un gioco e l'ha chiamato calcio e dopo un altro ha inventato un altro gioco e visto un nome c'era già l'ha chiamato anche lui calcio e. Ed ancora dopo un altro un altro ha così inventato un altro a questo punto calcio e via di seguito fino ad arrivare alle olimpiadi con atleti ovviamente tutti calciatori e gare tipo calcio del giavellotto, calcio dal trampolino, calcio in lungo e calcio a rana e. E nessuno ne capirebbe più niente e gran confusione e. E quindi meglio. Molto meglio ogni tipo d'unione nuova si trovi il suo nome nuovo e finiti i discorsi che. Che basterebbe anche cambiare di poco. Che ne so: se uno fa marrimonio con un uomo dice domani spozzo Gian e mettiamo su fanniglia e se una fa maccimonio con una donna dice sabato spizzo la Tery che abbiamo deciso di formare una faddiglia e. E nel giro di pochi anni il tutto diventerebbe gergo comune e tutti capirebbero senza dovere fare domande imbarazzanti e. Ed ancora finiti i discorsi.