20 ottobre 2014

 delusa, di dare fiducia e di essere tradita, paura di tenerci davvero molto ad un'altra persona e di essere lasciata. A dire il vero sei stufa, vero? Stufa di fingere che vada tutto bene, di sorridere davanti a tutti, di non far capire a nessuno che dentro stai per crollare. Sei stufa di affezionarti e di perdere le persone a cui vuoi un mondo di bene, stufa di credere e di innamorarti della persona sbagliata. Stufa di ascoltare le solite bugie, le solite canzoni che ti riportano a lui. Sei stufa già a prima mattina quando ti svegli e sai che devi affrontare un'altra giornata di merda, sei stufa di non sentirti felice, stufa di aspettare qualcuno che non si farà sentire. Sei stufa perchè non è mai il momento giusto per te. Semplicemente sei stufa della vita che stai vivendo, ma non per questo ti abbatti, sei forte amica, sai?. Sei forte perchè, ciononostante tu sorridi, affronti i problemi a testa alta, perchè credi che un giorno le cose cambieranno anche per te. Sei forte perchè speri ancora nonostante il dolore e la cocente batosta, sogni un mondo migliore fatto di persone migliori e fai bene, perchè un giorno arriverà il tuo momento, quello dove anche tu sarai felice. Non smettere mai di sperare e di sorridere, ok?