2014

E' stato davvero amore il nostro, come potrei chiamarlo diversamente? Non fingevamo dolcezza del cazzo, eravamo innamorati, eravamo bellissimi insieme. Non avevo grandi esigenze di sentirti ogni minuto, mi bastava leggere un tuo messaggio e sapere che stavi bene. Quando stavamo insieme, le ore volavano sembrava come se il tempo scorresse velocemente, non vedevo l'ora di vederti e quando venivi a prendermi ti saltavo addosso. Tu mi abbracciavi stringendomi forte a te, volevi stare solo con me, ma riflettendo adesso, mi rendo conto di quanto le cose siano cambiate, non posso credere come la nostra felicità, le nostre risate, le nostre pazzie siano rimaste solo un ricordo. E' incredibile vedere che adesso tutto ciò che riguarda noi sia racchiuso nelle foto, nei messaggi che conserviamo nel cellulare, come siamo finiti è incredibile, chi l'avrebbe mai detto? Siamo così lontani l'uno dall'altra, ho ancora tutti nostri ricordi impressi nella mente, le date, i momenti vissuti con te. Era amore il nostro, cazzo, non era un gioco, non lo è mai stato. Le nostre parole non sono state pronunciate così alla cazzo, tanto per, adesso tutto quell'amore è racchiuso nella parola distanza. I ricordi che abbiamo sono racchiusi dentro il nostro cuore, ci sono troppe cose che ci legano ancora, io non potrei non amarti, non potrei non esserci se avessi bisogno di me, non potrei andarmene se tu mi desiderassi ancora accanto a te. Vorrei ancora regalarti i miei sorrisi, i battiti del mio cuore, ogni mio gesto o parola, il mondo ti regalerei se tu mi cercassi. Guarda bene intorno a te io ci sono, allunga la tua mano vedrai la mia che aspetta di stringere la tua, urla e io correrò da te.