2015

Io non competo con nessuno! Non sono qui per competere con qualcuno. Non intendo sentirmi superiore a nessuno. Non mi serve glorificarmi, mi stimano già in molti , non ho bisogno di lanciare parole fatte o frasi copiate di qua e di là, per ottenere consensi e applausi o piedistalli. Amo essere me stessa, mi pace la semplicità. Mi basta il mio essere normale per vincere la cattiveria. Mi basta l’affetto delle persone che amo, la stima degli amici che ho e che ritengo intelligenti , quindi degni di me, persone semplici che nonostante possono permettersi il lusso di tirarsela non lo fanno, sono umili e non si esaltano per la loro grandezza, per me conta la salute dei miei cari. Vivo bene nel mio mondo fatto di buoni amici, di famiglia che spesso diventa il mio rifugio, con tutto ciò io ho già vinto la falsità, la cattiveria, la meschinità e l’arroganza. Chi crede di mettersi in competizione con me, ha già perso non solo tempo, ma soprattutto spreca energia inutilmente. Il tempo è prezioso e non va sprecato! L’energia è indispensabile e non va dispersa! Io non ho tempo da perdere in chiacchiere a base di vapore acqueo . Chi si cimenta a voler competere con me perde il suo tempo e la sua energia. A questa ciurma di esseri ignobili dico che quando vi ritroverete alla fine della vita, forse capirete quanto tempo inutile avete sprecato e quanta energia avete sciupato per buttare giù la vita degli altri, senza esito positivo, invece di costruire qualcosa di buono nella vostra.