Amore del mio amore...

Mi vestirò di gelo, trasparente, per ricevere l'amore dalle strade. Nei miei capelli non metterò più nulla, perchè il vento possa scherzare con la luna.

Ai piedi due stelle, sai?, quelle che vivono di riflessi, perchè tu possa indovinare sempre la scia che porta al mio bene.

E ti aspetterò, oggi come ieri, come domani, per celebrare con te l'amplesso del perdono.

Sarò quel guanto che accarezza il tuo cuore, il ruscello che ti fa gemere d'incanto...

Amore mio dolcissimo!

Nel corpo di tutti questi anni già compiuti, ritroverai la sorgente della gioia!

E' la mia anima, eternamente bambina, che avvolgerà di tenere carezze la tua romantica figura...

Ti amo, cuore delle mie verità, eterno Amore!

Nudi, come sempre, sfioreremo il cielo che ci venne negato!

Allora tanto gelo si scioglierà e saremo di carne,ancora,come quando per la prima volta sentimmo scorrere questo sangue nelle mille vene!

Ogni anfratto sarà per te la strada buona, ogni battito d'ali una promessa.

Amore mio! Non dimenticare di esserci quando riacquisteremo i sensi per l'amore!

Ti morderò, ti bacerò, berrò del miele tuo tutto il creato!

E tu di me a spicchi e baci avrai la mia essenza maliziosa e vera!

Unità feconda saremo.

Amplesso eterno.

Piacere carnale che s'irradia...

Devi solo aspettare che sia notte e poi vedrai la luce del mio pianto...

Gioielli splendenti le gocce di dolore vissuto...

E t'immergerai, attento e voglioso, nel rosso mare della meraviglia!

Amplesso di catene sciolte, il nostro, aurora di quel peccato che rende eterni!

Ti amo.

Amore del mio amore fatto carne.