p. Puf

Dalla croce del Calvario? Dalla croce del Calvario, invece, si gode di un bello e compiuto paesaggio a. A dispetto di quello che viene da pensare e sono dolci gli ulivi mentre scendono verso degli abitati, a loro volta quieti nel vivere quotidiano. E succede. E succede spesso per me. Per me, dato che, quest'anno, adesso, quell'albero farà uova al posto di foglie o. O per me, quindi, quella donna, visto e considerato, partorirà, di conseguenza, bicchieri per pic nic in luogo di figli su. Succede spesso e. Ed ha anche il controcanto da. D'altronde pure succede spesso il carnevale a Giugno. Che a suo tempo fu rimandato motivando non è il caso con questo tempo. Tempo. Tempo. Tempo. Per me il tempo è uno che fu costretto a rimanere fermo per tanto tempo, che non pensava manco di averne così tanto tempo ed una volta libero, ergo, ha deciso stavolta allora andrò per tanto tempo e. E dunque è razionale tanto quanto e succede spesso, chi vede possibili alberi da uova e femmine da bicchieri per pic nic in Giugno e. E le cose succedono spesso caduche come al famoso attore Alberto, insomma. Che lo capì da solo mai sarebbe stato utile sgridare i figli perché in effetti e vivaddio, erano dei Sordi e questo, in generale ed anche in colonnello, è quanto. Che, magari ci si può girare intorno, però comunque sul fico d'india non si sta sdraiati comodi e succede spesso, neanche dopo tolte accuratamente tutte le spine p. Puf.