Parodia di Star Wars

Star Wars, la celebre saga di fantascienza che interessò il mondo trainandolo in un mare di avventure: io ne ho fatto una parodia molto divertente!


Morte Nera, l' arma estrema dell' universo...

Arriva l' Imperatore, il perfido Darth Wader si prostra davanti all'incappucciato e più che bieco omaccione:
"Alzati amico mio" naseggia l'uomo, Wader obbedisce e si radrizza ansimando come una rana toro.
"A che punto sono i lavori?" chiede l'incappucciato.
"Sono quasi terminati mio signore, questione di giorni!"
"Bene...hai lavorato bene lord Wader, ora percepisco che vuoi andare alla ricerca del giovane Skywalker..."
"Si, mio signore, lo voglio portare al lato oscuro della Forza"
"Ih ih ih...molto bene....pensi di riuscirci ?"
"Si mio signore, se lui mi assomiglia, essendo mio figlio, dovrebbe essere felice di farlo!"
"Tuo figlio ...ma come l'hai fatto?"
"Beh, allo scuro...in camera...come tutti quanti"
"Ah...hai usato dunque il lato oscuro della Forza!"
"No,ho spento la luce e ci ho dato che ci ho dato che ci ho dato!"
L' Imperatore sembra basito ma bypassa astutamente l'impasse aggiustandosi il cappuccio intorno alla testa pelata, quindi chiede:"I ribelli sono stati localizzati?"
"No mio signore,ma lo saranno presto"
In quel momento si avvicina, tremebondo, il generale responsabile della base, si inchina e mormora:"Mio imperatore, abbiamo rintracciato i ribelli, sono stati localizzati sul pianeta RCA 70, insieme ai Dik Dik,Équipe 84 e Nomadi!"
(i Ribelli erano un gruppo rock italiano degli anni 70 come i Dik Dik e gli altri due‐nda)
"Beneee..." gongola l'Imperatore "e che stavano suonando?"
"Musica ribelle" risponde il generale tremando
"E i Dik Dik?"
"Senza luce"
"Aaah...quegli ipocriti...vogliono umiliare il lato oscuro della Forza facendo del sarcasmo!"
"Una cosa ignominiosa,mio signore!"commenta il perfido Wader.
L' Imperatore, curioso quanto preoccupato, chiede: "Che suonavano gli altri due gruppi di traditori?"
"Niente di particolare: l' Équipe 84 suonava Ho in mente te, pensando alla principessa Leila, mentre i Nomadi "Dio è morto"
L'Imperatore sembra stupito:"Oh...ma è morto davvero?"
"Non si sa, forse si, forse no!" geme il generale
"Ma, allora, che c...o cantano se non sanno neppure loro se sia morto o meno?!"
"Ussignür" mormora Wader disperato...


Mentre si svolge questa scena, in un grande letto posto su un pianeta lontano lontano sito in una galassia lontana lontana...

"Han,ti dispiacerebbe dire a Chewbecca di uscire dal letto, sta seminando peli ovunque!"
Leila è contrariata ed essendo nuda, lo si può capire!
Il giovane Skywalker, un po' affaticato dalla sua performance, ridacchia:" Dai Leila, un momento fa non ti davano fastidio i suoi peli verooo?"
La principessa fa una smorfia, poi ride e urla:"No...ma adesso appiccicanooo!"
Han Solo, il pilota stellare, si stira pigramente, quindi si volta verso i suoi tre partner e commenta:"Un po' di pelo non ha mai fatto male a nessuno!"
"Un po'!?"risponde Leila mentre cerca di togliersene un ciuffo da un sito critico "ma guarda qui che razza di cespuglio!"


Intanto, in un Ospizio lontano lontano, il saggio Yoda e il vecchio Jedi Obi Van Kenobi, stanno giocando a scacchi.
"Senti Yoda" esclama lo Jedi "è la terza volta che muovi la torre in diagonale, non ti sembra di esagerare?"
Il simpatico nanetto ammicca, poi si fa serio e risponde:"io ...torre mossa io?Sbaglio tu fai: la Forza ha mosso la torre, non io!"
Lo Jedi lo guarda e poi scuote la testa: "Forza un c...o, l'hai mossa te mentre io non guardavo!"
Yoda sembra arrabbiarsi:"Vuoi forse dire che un baro io sono?"
"Un baro proprio no, ma, insomma....un baretto si!"
"Baretto io?Piccolo io sono, vero, questo vuoi dire te?"
"Beh, adesso non te la prendere e RIMETTI IL TUO CAVALLO DOVE STAVA UN MINUTO FA!"