Premere esc per entrare

Ma quale cultura, Nano.
Qui non è il caso di cultura, Nano.
Qui manca clamorosamente la contro cultura, Nano.
E non è una questione di spiccioli, Nano.
Qui sono tutti infilati per lo stesso spago, Nano.
Tanta Bibbia, Nano, un po' di Odissea, Nano e la costernazione d'una Shoah, Nano.
Sì e con le dovute quasi libere scelte in proposito, Nano.
Che se non ti va la Bibbia ci sono pronti i Veda, Nano e se la sensibilità la vuoi suggestionare diversamente vanno benissimo le Foibe o il massacro dei Nativi americani, a nord ed a sud, Nano.
Alternative, Nano, certo, ma ti ricordo pur sempre ufficiali e concesse Nano e.
E così per quelli pari a me non c'è più posto, Nano.
Io a scuola non ho mai voluto, per principio, studiare cose chiaramente atte al condizionarti il futuro, Nano.
Io ho invece mangiato a sazietà contro cultura, Nano.
Io sono cresciuta ch'ero attratta unicamente dai fascicoli di stampa alternativa, Nano e dall'internazionale situazionista, Nano.
Io ho sempre frequentato i festival alternativi ed i circoli politici extra parlamentari, Nano.
Di destra o di sinistra indifferentemente, Nano.
L'importante era il contro l'ufficiale normalizzazione, Nano.
I miei eroi erano Zanardi e Ranxerox, Nano e William Burroughs e Boris Vian i miei miti letterari.
E la mia Shoah l'ho vissuta ai tempi d'oro prima della droga libera e poi della sindrome da immuno deficienza acquisita, Nano.
I camini spaccavano in quei giorni e si sono fumati praticamente tutte le mie persone, Nano.
Non rimane quasi nessuno pari a me, Nano.
Ed i pochi si sono pentiti, Nano ed assoggettati, Nano.
In giro oramai solamente tanti professori informati di cultura cento per cento che balle, Nano.
Solamente tante ex coscienze dal conveniente convinte, Nano.
Però, dispiace ammetterlo, quella era la via giusta, Nano.
I numeri sono impietosi, Nano.
E chi ha fatto la scelta sbagliata, per quanto per impulso incontenibile, Nano, ora è tagliato fuori, Nano.
Troppo diverso e destabilizzante.
Troppo attento allo scansare fottute convinzioni che. Che non hanno nemmeno avuto bisogno di costringere per venire abbracciate, Nano.
Che non hanno nemmeno avuto bisogno di costringere per venire abbracciate, Nano.
Che non hanno nemmeno avuto bisogno di costringere per venire abbracciate, Nano.