Pur'io

Presto presto, ch'è tardi e bisogna attuare la riconversione industriale, eco insostituibile, già oggi. Io. Io m'occuperò dei trasporti privati. Metterò su infatti una grande fabbrica d'asini. No no. Non una stalla sporca e dedicata alle orge d'equus libertini, bensì una moderna struttura seria ed organizzata. Inseminazione artificiale con spermatozoo alfa ripulito dalle asinate, altamente selezionato e duplicato in alias perfetti. Primo sviluppo in incubatrice di fibre, infanzia nel verde del vicino, rodaggio in alto pascolo e vendita diretta in concessionarie competenti riguardo al nuovo ed anche per l'usato. Fantastico. Ed ho già le prime anticipazioni. Il modello base si chiamerà Asni. Trazione integrale, full optional, zoccoli eterni, velocità massima 18/20 km orari. Poi avremo modelli via via più tecnopratici e sofisticati e con schiena meglio anatomica, Asup e Asic e. Ed il gioiello della casa. L'Aso gt. Quasi 60 chilometri all'ora con orecchie ribassate e caviglie in lega. Un portento. E. E tutti i modelli chiaramente avranno targa intraterga e marmitta cacalitica, che riduce l'emissioni del 90 per cento e. Ed ovviamente infine ci saranno anche i vari businnes normalmente collegati al viaggiare. Distributori di biadina e d'acqua con succo di carota lungo le asinabili, somaro grill nelle aree sosta e Ciucco assicurazioni in caso d'incidente. Ecco come vedete ho pensato a quasi tutto. Mancano unicamente da organizzare officine per le emergenze ed il recupero mezzi eventualmente feriti e la rottamazione per i casi estremi ed è. È che sono un buono; quest'ultime cose. E lascio spazi liberi, che spero dei gatti approfittino della trippa. E no! Non. Non è come pensate voi. "Ecco a rinfrescare prostate surriscaldate, spalare la pupu ed a fare i macellai tocca immancabilmente a noi". No no. È che da sempre chi ultimo arriva male alloggia ed appunto sta male, così io ve lo ricordo che magari la prossima volta, se bramate i posti migliori, me la scrivete voi una bella storia che. Che ogni tanto ho bisogno di svagarmi e riderci sopra a qualcosa pur'io.