Short mix

Ci sono cose che non ci succedono più per comoda scelta. Che per dire mi ricordo anni fa dovevo fare una chiamata pesante e triste e non ne avevo voglia e così presi l'agenda distratto e trovai il nominativo e composi il numero e mi rispose tutt'altra situazione, che evidentemente l'avevo letto nella riga sbagliata e. E con questa persona inaspettatamente iniziò una lunga chiacchierata, che portò ad un appuntamento ed ad un amore, poi rivelatosi dolce dolce in culo alla precisione di Alexa.

Ecco. Finite anche le caccole del naso. Cazzo faccio adesso?

Sì bisogna dirlo. È una situazione intricata e contorta e di difficile soluzione. Che ovviamente la guerra agli incivili che fanno la guerra la devono fare i civili, ma i civili sono civili solo perché non sono militari, mentre d'altro canto tutti i militari sono degli incivili senz'altro, visto che combattendo direttamente la guerra mai potranno essere considerati civili e. E quindi sì bisogna dirlo. È una situazione intricata e contorta e di difficile soluzione.

Che. Che camminavo per il bosco e pensavo sono un mammifero. Che. Che notavo i mammiferi, molto evidentemente, non mangiano funghi. Che manco uno morsicato nella cappella o dei resti sbriciolati in giro, infatti. Che. Che e si nota chiaramente, preferiscono invece lasciarli ai vermi. Che. Che fatti propri degli altri mammiferi? Che. Che oh certo! anche, ma che sicuro pure la prossima volta vedrò funghi nel mio piatto, a questo dato di fatto, ci penserò sopra. Che. Che la prossima volta vedrò funghi nel mio piatto, a questo dato di fatto, ci penserò sopra che. Che preferiscono lasciarli ai vermi. Che.

I commercialisti il sabato sera vanno in fiscoteca.

Lo zen del prepuzio
Secondo me se a due macchine prodotte identiche ad una togli un pezzo considerato da te secondario o ininfluente: ma che al contrario, abbastanza ovviamente, era certamente necessario; altrimenti non sarebbe stato inventato ed inserito per nulla dal progettista magari. Magari all'inizio sembrerà che ancora funzionano uguali mentre. Mentre invece è fatale che con il tempo e l'uso alla mutilata usciranno problemi e comportamenti che quella integra manco si sogna. Che quella integra manco si sogna. Che. Che quella integra manco si sogna.

Per me l'uomo è una specie di sfida fra dio e satana. Che non riuscivano a dirimere quale fosse la migliore fra le loro due filosofie decisamente contrastanti e litigavano sempre, al che stanchi un giorno decisero di creare: per una volta cooperando invece insieme ed in sintonia totale; in modo da arrivare a compromessi materiali logici ed accettabili per entrambi... decisero di creare una forma vivente come dire a sua insaputa giudice. Cui ovviamente indirizzare in pari misura i loro due credi opposti e. E così finalmente vedremo quale verrà giudicato migliore dalla maggioranza di soggetti terzi estranei alla disputa.

Stasera ho voglia di farla infinita.

Ora dicono lo spirito arriva nel corpo subito dopo che questi è nato. Bella scoperta. Originale davvero: lo pensavo circa 30 anni fa che i corpi erano solo una casa mobile da spirito destinato a reincarnare e pensavo anche che codesto spirito, per meritarsi ciò, nel suo mondo aveva commesso reati e che dunque di fatto il corpo è come una sua cella; con la terra che ovviamente a questo punto diventa colonia penale ove sei libero su isola in mare aperto e. Ed infine pensavo pure e pertanto be'. Be' allora è logico la durata di quel corpo sia esattamente uguale all'entità della condanna ricevuta e quindi alla gravità del reato commesso e. E difatti c'è quello che finisce dopo tre mesi e quello dopo quaranta inverni e quello dopo cento anni che. Che e ciò l'abbiamo ben capito, nel mondo degli spiriti non è benvisto l'ergastolo.