Sotto attacco

Chi. Chi ha inventato l'arma chiaramente
ce l'aveva con noi ma.
Magari non con tutti ma di certo con qualcuno,
ce l'aveva e.
E chi ha inventato la ruota sicuramente era uno sciagurato demente ba.
Basterebbe contare i morti ed i mutilati, che il suo mezzo ha prodotto per capire quanto fosse incosciente o.
O forse ragionandoci se l'ha fatto apposta, ce l'aveva con noi e.
E chi ha inventato Dio invece,
ce l'aveva con noi esplicitamente.
È innegabile perché altrimenti lo avrebbe inventato per altri, quindi manco dilungarsi sulle conseguenze del suo agire e.
E chi ha inventato la politica di testa deve essere stato suo cugino, di questo di sopra, allora ditemi voi se non ce l'aveva con noi e.
E chi ha inventato il motore a scoppio era un folle megalomane
prestigiatore di metalli ed altro e.
E si è goduto come un porco gli onori ed ha sparso intanto conseguenze pestilenziali e. E come non dire un ce.
Ce l'aveva con noi al suo riguardo? e.
E chi ha inventato il televisore, con il tempo, è stato dimostrato non possedeva la più pallida idea di cosa sarebbe diventata la sua scoperta e pertanto.
E pertanto o voleva vendicarsi di qualche nostro dispetto o naturalmente
ce l'aveva con noi già di suo
e. E chi ha inventato la medicina;
ah ecco! Po.
Possibile lui non ce l'aveva con noi, però non stava del tutto convinto di non avercela con noi, che difatti il farmaco e l'operazione, alleviano lasciando strascichi,
rimediano molto invadente e di guarire per sempre se ne guardano spessissimo bene e.
E chi ha inventato la clonazione? Ne.
Nemmeno lui tanto tenero nei nostri confronti.
Temo il suo scopo sia sostituirci e di per cui mi appare lampante un bel anche questo ce l'aveva con noi e po.
Porca lurida potrei andare avanti per ore, se non che non mi piace questo gioco al massacro.
Senza volerlo ci sono dentro pure io i.
Indi dico unicamente probabilmente noi uomini scegliamo il geniale sbagliato.
Uno fa una cosa e sembra subito un eroe da imitare.
Uno non fa niente e lo consideriamo un deficiente.
Ci lascia fare tutto da soli e per qualche motivo
ce l'ha con noi.
Al che dispiace ma al contrario. Al contrario
io propongo un monumento, sulla piazza importante, al
cretino e stupido, somaro indigente che si è guardato bene e non ha inventato niente.
Uno sterminato monumento intendo e con sotto scritto sul basamento si.
Signori vi presento uno da imitare se la terra non preferite rovinare.
Se le persone volete lasciare tutto il loro tempo campare ed anche se le vicende universali non intendete turbare e. Ergo
se non ce l'avete con nessuno in. In maniera esemplare.