Titoli 2

Dipingilo di nero da giovane m'ha impressionato più di lascia che sia.
Il signore col tamburino suonava bene e non ci poteva giudicare. La dura pioggia cadeva anche nella gialla alba ed andavo a caccia della volpe o alle celebrazioni della lucertola. In giugno la luna splendeva con il suo lato scuro e rosso ed i lemmings viaggiavano nella teiera volante. Le mie emozioni erano di bambino nel tempo. Salivo la scala di stelle verso il paradiso e trovavo un uomo buco e dunque di già apprezzavo sinceramente l'amore supremo. Più tardi comunque Londra mi chiamò, ancora una volta, nel ghetto per mostrarmi interni d'uomo contorti e dna allo stato dei tempi.
Ed avanti alla sensimilla, al reggae della civilizzazione ed all'esodo, sono così andato in pellegrinaggio e pertanto la mamma che non si voleva veder piangere è venuta a trovarmi e m'hanno molto consolato pure delle impressioni d'inverno africano, delle case dub, gli uomini deevoluti e qualche volta qualcuno in estate e. Ed indi ovviamente nuovamente innanzi, che una allora m'ha detto noi siamo il tempo. Un'altra voleva la portassi al fiume ed in molte mi chiedevano perché, ma io sapevo che le risposte stanno nel vento disperse e di per cui. Di per cui, chiaramente ed a mio avviso, la strada senza nome non disturbava affatto l'anarchica Inghilterra, mentre passeggiavo sulla luna nel mille novecento novanta nove ed ergo. Ergo tuttora m'immergo felice nell'inferno che sta dietro l'angolo ed assaggio gli stati d'evoluzione e la soda atomica. Poi vivo sempre con sanacore e mi nutro di colazioni ital o vendendo Gesù e.
E praticamente cioè, con enorme piacere, verso la forma vecchia canzone continuo imperterrito ad essere in amore non solo il venerdì. Non solo il venerdì.