Tuo tuo tuo

È una cosa che mi chiedo spesso questa e ne ho ben preciso il motivo, però lo stesso che pure gli alberi abbiamo un da davanti ed un da di dietro è un dubbio che mi porto appresso da tempo e. E che non ho mai risolto ovviamente. Il fatto è comunque so delle cose; tipo quasi tutti per la casa, potendo, preferiscono la facciata guardi a sud. Che l'abitazione acquista così migliori certezze ambientali e c'è pure l'antichissimo feng shui a confermarlo e. E poi tutti noi esseri possediamo un retro ed un davanti. Che con uno ti presenti e con l'altro te ne vai e loro non possono andarsene, ma rimanere sì e la sostanza non cambia dunque; dunque non mi rimane a mia volta che capire. E come? E che ne so. Bisogna analizzare e congetturare e collegare ed azzardare ipotesi facendo lavorare seriamente e sodo le meningi. Che per dire tutte le facciate delle nostre abitazioni hanno caratteristiche stilistiche abbastanza diverse dal dietro. E spesso hanno motivi decorativi o abbellimenti come dire particolari o che dal punto di vista architettonico le rendono caratteristiche ed ammirevoli e. E perché ciò non lo dovrebbe fare anche un albero? Che magari ci giro e giro e giro intorno studiandolo concentrato e le noto? Che la sua moglie ama coltivare fiori e da una certa angolatura ce ne sono naturalmente tanti sul davanti e pochi sul retro? Che. Che ancora magari a questo punto leggendo si comincia a pensare questo è fuori di testa bensì. Bensì invece lui sta rilassando e liberando il proprio cerebrale e lo fa inoltre mantenendo la mente nella sua dimensione corretta? Che fa bene incredibilmente e la rispetta tanto, talvolta usarla per scopi non commerciali o figli di voglie, sogni e desideri d'avere o fare. Benissimo: a lei. Che non è giusto usarla solamente rivolta al concreto e concentrata sulla materia. Lei. Lei alla lunga si fa cupa e ripetitiva ed alla lunghissima diventa sterile e cattiva e fa apposta del male incavolata. ‐Sono mica uno schiavo io. Che non ho stipendio e pretendi la luna e. E se lo sono allora in talune circostanze ho diritto alle ferie ed a riposarmi, svagarmi e. E viaggiare per i cavoli miei e. E non per i tuoi‐. E. Ed insomma pari di sopra agendo si stabilisce con lei un pessimo rapporto volgare e dominante mentre. Mentre oh. Oh cavolo! Guarda la quercia, verso sudest, ha messo fuori un nuovo quadrato d'erba verde verde ed alta uguale e vicina vicina riunita e. E se non sembra il tappeto d'una porta d'entrata quello. E. Ed una volta localizzata la porta, la serratura si può individuare con precisione e di per cui devi diventare Bilbo lo scassinatore ed una volta aperta entrerai praticamente nell'armadio per Narnia e. Ed inizia tutto un altro infinito. E. Ed inizia tutto un altro tuo tuo tuo infinito.