Umorismo Erotico

UMORISMO EROTICO
L’Universo gira intorno ad un paio di chiappe.
Un fondo schiena ben fatto è l’unico legame fra arte e natura.
Ogni donna è seduta sulla sua fortuna e non lo sa.
Il popò femminile è migliore di tutti i panorami di questo mondo.
Il culo femminile è insuperabile e sempre lo sarà, è architettura.
Meglio una donna bassa col culo alto che una donna alta col culo basso.
Il culo è lo specchio dell’anima.
Il sedere è laico.
Il deretano è la parte più eloquente di una donna.
Oil culo? La vagina dei cattolici.
Quando vedo il culo di Anna mi vien da piangere. Perché? Perché non me lo da!
Il culo? Che meraviglia, è tutto un sorriso, non è mai tragico. Non gli importa cosa c’è sul davanti del corpo, si basta. Esiste altro? Chissà forse i seni mah! sussurra il culo, quei marmocchi hanno ancora cose da imparare!
Il culo? Due cose gemelle in eterno dondolio. Va da solo con cadenza elegante nel miracolo di essere due in uno, si diverte per conto suo, a letto si agita, montagne che si innalzano, scendono, onde che si  battono su spiagge infinite.
Il culo sorride, è felice nella certezza di essere e di tondeggiare, sfere armoniose.
Sfere eccitanti in cui  rifugiarsi nei momenti tristi.
Il sesso, le cosce, le chiappe ecco la vera religione, la sola idea politica, la vera padrona dell’uomo.
Password? Stocazz’. Non è abbastanza lungo.
Ho fatto la notte in bianco…domani la farò al sugo.
Vesto sempre di nero così sarò pronto…
Cerchi un amico? Scrivimi. Cerchi una risata? Chiamami. Cerchi soldi? ….’Questi numero non è al momento raggiungibile.’
Nella vita non è importante con chi vai ma con chi vieni.
Finché c’è fica c’è speranza.
Acqua fresca, vino puro, fica stretta, cazzo duro.
Domanda. Le cinesi hanno la fica a mandorla?
A ottanta anni lascia la fica e datti al vino.
Sia sempre benedetta la patata, fritta, lessa ma soprattutto bagnata.
Vicino alle patate non piantate i piselli, diventerebbero duri!
‘Cerco la fica, lascia un messaggio a questo numero.’ Risposta: ‘Pirla cerchi la fica nel cesso degli uomini!’
La fica è come un fiore, col tempo perde i petali ma non l’odore.
Il portiere più forte del mondo? La fica, para contemporaneamente due palle e fa piangere il centravanti.
La bocca parla, la fica si fa i cazzi suoi.
La mamma sta facendo la doccia, Pierino: ‘Cos’è quella cosa che hai fra le gambe?’ ‘Una spazzola’. ‘Il babbo ce l’ha anche col manico.’
La differenza fra la bocca e la fica? La bocca parla sempre di tutti, la figa si fa i cazzi suoi.
Due amiche teen: ‘Hai visto la mia cosina ha già i peli.’ ‘La mia mangia già le banane.’