Un' Attenta Valutazione
Quello che segue non è, infatti, un racconto personale, ma piuttosto un'attenta valutazione troppo lunga per essere pubblicata come aforisma.
La libertà di espressione comprende il diritto di ogni individuo di esprimere e diffondere le proprie idee, convinzioni e opinioni attraverso parole, immagini, suoni o qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Ciò include la libertà di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee, senza censura preventiva. Pertanto, un dittatore che abusa del suo potere per perseguitare e mettere a tacere i compatrioti che non sono d'accordo con il suo modo tirannico di governare non ha alcun diritto di imporre sanzioni e punizioni ai leader politici di altre nazioni che governano il loro popolo esattamente allo stesso modo. E osa procedere con questa interferenza illegale e dimostra di credere di essere onnipotente e quindi di avere il potere assoluto di attuare tutte le idee folli e strampalate che gli passano per la testa;
È ovvero il tipo di leader che trae ispirazione dagli atteggiamenti antidemocratici e abusivi di tutti gli autocrati psicopatici di ieri, di oggi e di quelli che verranno, perché sono tutti piselli in un baccello.
Motto: Se gli esseri umani fossero più spiritualizzati, non esisterebbero né tiranni né guerrafondai, anzi nessuna madre li metterebbe al mondo.