AforismaA volte basta prendere le distanze da alcune persone. Se ci tengono, lo capisci, se non ci tengono è perchè non vogliono esserci. Chi ci tiene ti cerca e sa dove trovarti. di Antonia Gravina19 giugno 2015
La maggior parte delle persone deboli sanno come amare gli altri, ma non sanno come amare se stesse.di Antonia Gravina
La Resilienza è la Mia Forzadi Antonia GravinaUn inno alla resilienza e alla capacità di superare le avversità. Posso concedermi(…)…Leggi la poesia
2010... Voglio augurartidi Antonia GravinaIncipit: Voglio augurarti tutte le cose belle che la vita ti donerà. Ti auguro di diventare una persona(…)…Leggi il racconto