Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Ho un brutto difetto, non dimentico i torti ricevuti e ci resto male anche per molto poco, che per me è troppo!
L'addio è la tua ultima parola
di Antonia Gravina
Non andartene per disprezzo,
ma per mostrare il vuoto
di chi ti ha fatto del male.
La tua(…)
2014
di Antonia Gravina
Incipit: Sostienimi, quando mi vedi vacillare e quando mi vedi fragile.
Sostienimi, quando nei miei occhi(…)