Aforisma
Altri contenuti che potrebbero piacerti
Se non ci fosse l'umanità, non ci sarebbero le divinità. Senza di esse, però, l'umanità invece sì. E, di conseguenza, sarebbe più pacifica o, a dir poco, meno fanatica e suicida.
Un amico di nome Antonio
di Jean-Paul Malfatti
In questo gran mondo virtuale
ho scoperto un amico reale.
Anche se non l'avevo cercato, (…)
What's God like?
di Jean-Paul Malfatti
Incipit: Poiché porre una domanda non è peccato, non può nemmeno essere bestemmia. Credendo a questo,(…)
…Leggi il racconto