AforismaAccetta il destino così com'è, continua la tua corsa e non fermarti. Non autocommiserarti, perché se cedi al vittimismo, diventerai una minaccia per il tuo stesso destino.di Antonia Gravina22 luglio 2014
Grazie, a tutta quella gentaglia che mi ha deluso/a, a quegli amici sinceri che mi sono stati sempre vicino...a chi mi accetta e a chi non mi sopporta, a chi mi sparla alle spalle, a chi morirebbe per vedermi sorridere, a chi fingeva di essermi fedele, a chi ha finto di volermi bene, per concludere... GRAZIE E VAFFANCULO!di Antonia Gravina
La fine della pazienzadi Antonia GravinaA un certo punto smetti. Smetti di fare passi verso chi non si è mai mosso, di spiegarti a(…)…Leggi la poesia
2015di Antonia GravinaIncipit: Buonanotte al mondo. A chi ce la sta mettendo tutta per vivere al meglio. A chi vive immaginando(…)…Leggi il racconto