AforismaAmo essere gay e soprattutto vivere da gay. E' un orientamento sessuale che ha tantissimo a che fare col mio modo di essere e vivere che credo che non riuscirò mai a farne a meno.di Jean-Paul Malfatti27 giugno 2012
Essere gay non ti chiede di essere perfetto, ma ti incoraggia a fare del tuo meglio nelle condizioni e con le energie che avrai disponibili per quello che ti serve e che ruota intorno alla tua vita. Estratto da "Il parere di un GAY su essere GAY", dello stesso autore. di Jean-Paul Malfatti
Sorridodi Jean-Paul MalfattiSorrido a chi mi sta di fronte, sorrido a chi mi guarda, sorrido a te, sorrido alla vita, (…)…Leggi la poesia
The alien - L'alienodi Jean-Paul MalfattiIncipit: ¹ Maybe I'm one of those who shouldn't come back here, but here I am again and in flesh and blood.(…)…Leggi il racconto