AforismaAmo le persone semplici, trasmettono sincerità. Amo le persone in gamba, trasmettono voglia di vivere, questa bella gente mi insegna che dove c'è disillusione c'è felicità e dove c'è disperazione non c'è speranza!di Antonia Gravina22 luglio 2014
E’ da come criticate che vi descrivete. Brutta bestia l’invidia, eh? E’ la critica a rendervi cessi. di Antonia Gravina
Brillare Troppodi Antonia GravinaChi tenta di spegnerti non sopporta il calore che emani, perché lo costringe a sentire il(…)…Leggi la poesia
2011di Antonia GravinaIncipit: La serenità risiede dentro di noi, non dipende da ciò che ci circonda: ignora le ombre e sorridi(…)…Leggi il racconto